martedì 9 dicembre 2008


ADERISCI AL PROGETTO
SIAMOVIVI

SIAMOVIVI
1-il progetto SIAMOVIVI, in realtà è solo un progetto di aggregazione sta andando avanti ed anche molto bene, sulla community di libero.

Il concetto è semplice, un piccolo contributo in termini di tempo ed un piccolo spazio nel proprio profilo e/o blog, non si chiede molto: del tempo che si usa stando in community dedicarne un po’ al NOSTRO progetto.
2-questo successo sta determinando sia entusiasmo, qualche volta un po’ fuori le righe, e soprattutto invidia da parte di qualcuno, anche se non ne capisco il motivo.
3-sta iniziando a dare fastidio a molti, e questo comporta una reazione contro questo progetto fatta di menzogne ed opera di disinformazione nei NOSTRI confronti, definendoci sovversivi estremisti ed inneggianti alla lotta armata, questa propaganda negativa è mirata allo sgretolamento ed alla distruzione dello stesso progetto.
Pertanto si chiarisce una volta per tutte che solo ed esclusivamente il NOSTRO blog è il portavoce ufficiale, tutto il resto sono iniziative personali dove noi non ci entriamo nel modo più assoluto.

Non inneggiamo a nessuna violenza, bensì vogliamo solo reagire alla violenza psicologica economica e sociale perpetuata da sempre nei confronti della gente come noi, fuori dai bassi e meschini giochi di potere.
Noi non siamo contro nessuno, noi siamo dalla parte della gente che non riesce ad arrivare alla fine del mese, anzi in alcuni casi non riesce nemmeno ad iniziarlo il mese, siamo dalla parte degli emarginati, degli esclusi, degli sfruttati dalla parte degli anziani, dalla parte di chi subisce violenze di ogni tipo quotidianamente, dei malati, dei dimenticati, dei precari, dei disabili, dei disoccupati.

Ci hanno impoveriti economicamente ed ora ci fanno l’elemosina, noi non vogliamo 1.33 euro al giorno da parte di chi ne guadagna grazie al nostro voto decine di migliaia al mese, non vogliamo l’elemosina da nessuno, ributtiamogliela in faccia la loro elemosina, non ne abbiamo bisogno NOI SIAMO VIVI!!! Il vero dramma che tanta gente sta così male, che anche quella miseria fa loro comodo!!!!
Noi, uniti, conquisteremo ciò che è nostro, che è un nostro diritto e che ci hanno tolto con la menzogna spacciandosi per nostri rappresentanti di destra e di sinistra. Ma ci stiamo svegliando dall’intorpidimento mentale in cui abbiamo vegetato per anni, ci stiamo riprendendo la nostra VITA, ci stiamo riappropriando della libertà del nostro pensiero.
Dobbiamo ritornare ad essere guerrieri, so che questo termine susciterà perplessità in molti, ma non mi dilungo ed uso una frase che ho letto nel Blog di un aderente al progetto SIAMOVIVI:


Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete.
Il guerriero non é chi combatte,perché nessuno
ha il diritto di prendersi la vita di un altro.
Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.
E' suo compito occuparsi degli anziani,degli indifesi,
di chi non può provvedere a se stesso,
e soprattutto dei bambini,il futuro dell'umanità.



PER ADERIRE INVITACI NELLO SPAZIO AMICI

INIZIA LA PRIMA AZIONE:
COMITATO PER LA RACCOLTA FIRME PER IL REFERUNDUM
PER ADERIRE CLICCA QUI SOTTO E INDICA IL TUO NIK
MANDIAMOLI A LAVORARE
IMPORTANTE COPIA I LINK NEL TUO PROFILO
Contatto msn.
kill-b@hotmail.it

Nessun commento: